04 aprile 2014

Innoviamo il turismo? Domani e domenica scatta Hack Travel in H-Farm


Dopo l'emozionante giornata vissuta a #TravelNext, a Trento, quando ho assistito live alla nascita del laboratorio sull'innovazione nel turismo firmato in streaming dal ministro Franceschini, eccomi pronta per una nuova avventura. 

Alle porte di Treviso in questo caso: sono alla Digital Academy di H-Ack proprio ora. Anzi, mentre scrivo i miei compagni di serata stanno finendo di cenare, chiacchierano a tavola. Tra questi: Roberta Milano e Mirko Lalli, che sono intervenuti anche a Trento. Ci sono molti ragazzi dell'incubatore che si è conquistato grande spazio sulla scena nazionale negli ultimi anni.


Siamo tutti qui per il quinto appuntamento con H- ACK, la maratona di 24 ore durante la quale ragazzi provenienti da tutta Italia si sfidano in team per creare soluzioni digitali innovative destinate alle aziende.

H-ACK TRAVEL è il tema di queste due giornate - domani e dopodomani - che saranno interamente dedicate al settore viaggi e turismo con l’obiettivo di aprire la strada per il rilancio del settore turistico 2.0, puntando sul web e l’innovazione per valorizzare il patrimonio fatto di arte, cultura e sapere. 

Sì, lo so, devo ancora raccontarvi molte cose delle mie tappe precedenti. Ma se ce la faccio, questa volta provo a fare un resoconto live dell'appuntamento di domani! Al momento gli iscritti sono oltre 600.

Stay tuned...

Nessun commento:

Posta un commento